Vinovae alla Fiera Wine Paris!
La fiera Wine Paris & Vinexpo, esposizione pensata per i professionisti del vino e che riunirà 25.000 visitatori per la sua edizione del 2022.
Il 14 febbraio 2022 avrà luogo la 4° edizione della fiera di Wine Paris & Vinexpo. Per tre giorni, professionisti e appassionati del vino, potranno godersi una fiera professionale che riunirà una trentina di paesi produttori di vino e alcolici. Ogni anno Wine Paris e Vinexpo accoglie all’incirca 30.000 visitatori. Quest’anno, nonostante la crisi sanitaria, gli organizzatori dell’evento aspettano 2.800 espositori e 25.000 visitatori, di cui un terzo proveniente dall’estero.
Tra questi 25.000 visitatori figurano compratori, importatori, distributori, grossisti, enoteche, ristoratori, albergatori e agenti di commercio dei negozianti vitivinicoli. Per i professionisti del settore, Wine Paris & Vinexpo è un’opportunità unica per creare dei nuovi contatti e scoprire nuove risorse per la distribuzione.
Perché partecipare alla fiera di Wine Paris?
Il salone Wine Paris & Vinexpo prepara il suo grande ritorno! Gli espositori avranno anche l’occasione di presentare le loro novità e le loro ultime annate. Quest’anno verranno ospitati anche le interprofessioni francesi. Con l’ambizione di diventare l’«appuntamento» di riferimento dei professionisti del settore vitivinicolo, la fiera Wine Paris & Vinexpo espone l’attrattiva del mondo dei vini e degli alcolici attorno a grandi marchi, ma anche a giovani talenti e start-up. Questo evento porta i suoi partecipanti alla ribalta, grazie a un pubblico internazionale.
Incontrate i vostri clienti e trovate nuovi prospetti!
Questa fiera è molto più che un’opportunità professionale, è anche un mezzo per ricreare dei momenti di convivialità. Dopo alcune incertezze e dubbi, Wine Paris & Vinexpo aprirà le sue porte, per la gioia di tutti i suoi partecipanti. Questo evento permette di prendere appuntamenti, migliorare e fidelizzare le relazioni tra i marchi e i loro clienti, prospetti e fornitori. Profili diversi e di ogni regione, presenti per scoprire, degustare e creare nuovi contatti interessanti. Tante opportunità che si presentano durante la fiera Wine Paris & Vinexpo.
Quest’anno Wine Paris e Vinovae propongono ai loro espositori uno strumento commerciale e di marketing estremamente innovativo: un cofanetto di campioni. La Vinotte®, che ha le sembianze di una bottiglia di vino in miniatura, permetterà agli standisti di lasciare ai visitatori un souvenir gustoso e personalizzabile. Il cofanetto di 3 o 6 campioni è un mezzo ludico e pratico che darà la possibilità ai visitatori di degustare i vini degli espositori una seconda volta da casa loro, aumentando così le possibilità di essere ricontattati. Per effettuare il vostro ordine, accedete al vostro spazio clienti sul sito della fiera Wine Paris & Vinexpo.
VINOVAE propone una vasta gamma di prodotti e servizi, i quali accompagnano i professionisti del vino e alcolici nella loro prospezione commerciale. Grazie a un processo brevettato e unico, l’azienda ricondiziona i vini e gli alcolici in campioni da 2cl, 4cl o 5cl: le Vinotte. Una soluzione pratica ed ecologica! Oggi, il mitico biglietto da visita lascia il posto al cofanetto o all’astuccio unitario personalizzata per segnare le menti dei vostri clienti.
Venite e incontrate la squadra Vinovae e provate una Vinotte allo stand 3C 128.