Devid Ridolfi
+39 348 315 4729
Il team di Vinovae è a tua disposizione
per qualsiasi informazione.
Hai una domanda?
Troverai forse la risposta nelle nostre FAQ.
Sei specialista di vini e alcolici, questa soluzione si rivolge a te. Inviando le tue bottiglie, Vinovae le riconfeziona in mignon e le rispedisce ai destinatari di tua scelta.
Che si tratti di vino rosso, rosato, bianco, biodinamico, biologico, naturale, o di superalcolici, Vinovae sa riconfezionare senza alterare le qualità organolettiche dei prodotti.
SÌ, è la nostra promessa. Grazie a un processo industriale brevettato di riconfezionamento in atmosfera inerte, in assenza assoluta di ossigeno, il vino manterrà tutte le sue proprietà organolettiche (gusto, aromi, aspetto, colore e consistenza) in un’apposita bottiglietta. Non sarà maderizzato, né stanco.
Proponiamo 3 tipi di Vinotte da 2 cl, 4 cl o 5 cl.
Con una bottiglia da 75cl, otteniamo 36 Vinotte da 2 cl, 18 Vinotte da 4 cl o 14 Vinotte da 5 cl.
I 2 cl corrispondono a 2 sorsi. È la quantità necessaria e sufficiente per farsi un parere preciso. È la quantità proposta in tutti gli eventi di degustazione di vino.
Al momento del riconfezionamento di una bottiglia di 75 cl in Vinotte da 2 cl, 4 cl o 5 cl otteniamo rispettivamente 37, 19 o 15 Vinotte.
Teniamo da parte una Vinotte per ogni lotto delle tue bottiglie per garantire il tracciamento della qualità in caso di controllo.
Sei un produttore, un negoziante? Riduci del 90% i tuoi costi di spedizione dei campioni!
Una Vinotte viaggia in una busta per 1 € soltanto. Con questo nuovo sistema di degustazione proposto da Vinovae, puoi moltiplicare il tuo potenziale di vendita, salire di gamma e fidelizzare i tuoi clienti in tutto il mondo.
La cassetta di degustazione è stata ideata e realizzata per limitare al massimo gli effetti sul nostro pianeta. L’imballaggio in cartone è fabbricato a partire dal 70% di fibre riciclate ed è riciclabile.
La Vinotte è in materiale PET alimentare. Questo materiale leggero e infrangibile agevola il trasporto e la sua impronta carbonio è 50 volte inferiore rispetto a quella del vetro.
Una volta consumate, le Vinotte possono essere eliminate tra i rifiuti di imballaggio (normativa variabile in base al comune).